mercatino

piccolo mercato dell’usato, collezionismo, antiquariato, artigianato e dei prodotti locali

Domenica 6 Agosto

All’Edizione 2017 de “5a Fera dij persi pin” si potrà trovare:
piccolo artigianato, hobbistica, collezionismo, arte, opere del proprio ingegno e tanto altro ancora.




PUOI SCARICARE QUI IL MODULO DI ADESIONE

E IL REGOLAMENTO COMPLETO

il modulo di adesione è da restituire compilato al seguente indirizzzo : info@sagradellapescaripiena.it


CLASSIFICAZIONE
La manifestazione denominata “4a Fera dij persi pin” classificata Fiera Locale ai sensi della Legge regionale n. 31 del 28 novembre 2008 articolo 2 comma 1 lettera a) è una fiera generale senza limitazione merceologica (categorie preferite dall’Organizzatore: usato, antiquariato, collezionismo, artigianato e prodotti locali), aperta al pubblico, diretta alla presentazione e all'eventuale vendita, anche con consegna immediata, dei beni e dei servizi esposti.
ORGANIZZAZIONE, SEDE e ORARI
La manifestazione è organizzata dall’Associazione La Baraca con sede in Rocca Canavese – Frazione Vauda snc. – CF/P.Iva 07356830013. La manifestazione si svolgerà a Rocca Canavese – Frazione Vauda il 6 agosto 2017 dalle ore 11:00 fino a fine giornata La quota di partecipazione è gratuita.
ALLESTIMENTO/DISALLESTIMENTO
L’allestimento potrà avvenire a partire dalle ore 09:00 del 6 agosto 2017 e finire entro le ore 12:00, il disallestimento dovrà avvenire entro le ore 24:00 della stessa giornata. L’espositore può allestire il proprio spazio, con gazebo, tavoli e arredi personali rispettando le misure del suolo prenotato. I mezzi di trasporto dovranno essere parcheggiati nell’area parcheggio. Esigenze particolari dovranno essere richieste all’Organizzatore che le valuterà singolarmente.
© Copyright La Baraca 2015